Ciao
Non so come sei arrivato qui, quindi se fai parte della rete sociale Yours.org allora sai già tutto, mentre per tutti gli altri è abbastanza probabile che avete seguito un link e adesso volete fare una donazione. Il problema è che non sapete come e neanche conoscete la rete Yours.org.
Yours.org una rete sociale che permettete di fare micro-pagamenti, per esempio mi puoi inviare tanto poco come 10 centesimi e questo è possibile grazie a Bitcoin Cash e la tecnologia delle crypto-monete. Immagina come se fosse un Medium con i micro-pagamenti.
Questi sono i passi per cominciare:
  1. Registrati alla rete sociale Yours.org
  2. Visita la pagina Cash e deposita un po’ di Bitcoin Cash. Lo puoi fare mandando BCH direttamente.o con altre crypto-monete via Shapeshift. Se ancora non possiedi cripto-monete, c’è una opzione per comprare BCH con carta di credito via Coinbase.
  3. Non dimenticarti di fare una Copia di sicurezza del wallet Bitcoin Cash per prevenire la perdita dei tuoi fondi.
Adesso puoi mandare donazioni semplicemente facend un click sui bottoni che ci sono al fondo di ogni articolo.
Ma c’è di più, anche tu puoi convertir in soldi i tuoi contenuti sul web e guadagnare Bitcoin, prima di tutto leggi How to get started on Yours (che è tradotto anche in Italiano) e la sezione FAQ di Yours per maggiori informazioni. Inoltre leggi “Four Yours.org Use Cases” che ti mostra alcuni casi di uso reali della rete Yours.org
Danilo
PS: Hai fatto una donazione? Eh sí, è abbastanza veloce, vero?
 

0.0¢
0.0¢